Come funziona il nostro servizio di Delivery/Take Away

Quando è attivo il servizio?

Tutti i giorni con i seguenti orari: dal Giovedì alla Domenica dalle 18:00 alle 23:00.
Il Sabato e la Domenica è attivo il servizio Take Away dalle 11:00 in poi.
Il sabato e la Domenica è attivo il servizio di “Consegna Rapida” a partire dalle ore 17:00
Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento scegliendo (24/7) il giorno e l’orario della consegna

DELIVERY o TAKE AWAY?

Se scegli la prima opzione, saremo noi a consegnare il tuo ordine direttamente a casa tua.
Con l’opzione take away, sarai tu a ritirare presso L’Autostazione.

Ti chiediamo di tenere con te il tuo telefono cellulare perché sarai costantemente aggiornato sullo stato del tuo ordine.

Una volta selezionato il metodo di consegna o ritiro non è più possibile modificarlo

Cos'è la "Consegna Rapida"?

Se selezioni questa modalità ci impegneremo a consegnarti l’ordine appena ci sarà possibile. È un servizio attivo su alcune categorie di prodotti e in determinati orari (entrambi aggiornati con frequenza dalla direzione in base alla quantità e alla tipologia di consegne in erogazione).
Il servizio è generalmente attivo tutti i giorni dalle 17 alle 22 e la Domenica dalle 11:00 alle 14:00

Quale area copre il servizio di delivery?

12 km da l’Autostazione. In caso di mancato riconoscimento dell’indirizzo inserito da parte del sistema, contattaci al numero 049 56 10 166

Mi trovo in un'area coperta dal servizio di delivery?

In fase di conclusione dell’ordine (checkout) inserisci il tuo indirizzo e il sistema verifica se la tua abitazione si trova in un’area coperta dal nostro servizio. In caso di mancato riconoscimento dell’indirizzo inserito da parte del sistema, contattaci al numero 049 56 10 166

Quanto costa il servizio di consegna a domicilio?

5€ per consegne fino ad un max di 9km da l’Autostazione. Oltre i 9km e fino ad un max di 12km ti saranno addebitati altri 2,5€.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito tramite il servizio NEXI o in contanti alla consegna. Se puoi prepara la giusta cifra di contante al fine di limitare i contatti.

Ci sono limitazioni nel servizio delivery?

Le uniche limitazioni sono l’area di copertura del servizio (12 km) e il minimo d’ordine pari a 20€ (esclusi eventuali costi di consegna)

Posso scegliere l'orario di consegna?

Certo! In fase di conclusione dell’ordine ti verrà richiesta una preferenza per la fascia oraria nella quale desideri ricevere il tuo ordine (se non riesci a selezionare l’orario prescelto significa che è terminata la disponibilità per quella fascia oraria)

Posso modificare l'ordine dopo averlo inviato?

Purtroppo no, non è possibile effettuare alcuna modifica

Riceverò informazioni sulla consegna del mio ordine?

Si, riceverai un SMS al numero che hai inserito in fase di registrazione che ti avvertirà quando uno dei nostri racers partirà da l’Autostazione con il tuo ordine.